rotate-mobile
Sport Gambettola

Oltre 1500 metri quadrati: a Gambettola inaugura il "Wellness Center"

Inaugura domenica a Gambettola una palestra che prende il nome di Wellness Center di Gambettola che si inserisce fra le palestre più grandi e attrezzate del territorio

Inaugura domenica a Gambettola una palestra che prende il nome di Wellness Center di Gambettola che si inserisce fra le palestre più grandi e attrezzate del territorio. Il termine wellness è un'estensione ed evoluzione del concetto di fitness (forma fisica dell'individuo), si riferisce ad una filosofia di vita che mette il benessere della persona al centro dell'attenzione proponendo attività sportive, pratiche di rigenerazione oltre che di mental training che combinate con una alimentazione corretta favoriscono uno stato di benessere ed equilibrio psicofisico.

La struttura è di 1.500 metri quadri con 4 sale corsi, di cui 2 dedicate alla danza, 1 sala fitness e un'area funzionale di ben 250 metri quadri. Il Wellness Center di Gambettola è dotato di attrezzi della Technogym di Cesena: tapis roulant, cyclette, elittiche, stepper, attrezzi braccia-spalle, kinesis e tanti altri sono disponibili per ogni tipo di allenamento fisico o percorso riabilitativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 1500 metri quadrati: a Gambettola inaugura il "Wellness Center"

CesenaToday è in caricamento