rotate-mobile
Volley San Mauro Pascoli

Volley serie C, convincente vittoria per il Rubicone contro la Claus Libertas

Quale miglior partenza per questo gruppo che con gran morale e tanta grinta è già al lavoro in vista della prossima trasferta di sabato alle 17 contro le riccionesi della S.Abissinia Volley

Secca convincente seconda vittoria, nella terza di Campionato di Serie C, per le ragazze della Rubicone In Volley contro le forlivesi della Claus Libertas. Dopo un avvio non tanto convincente, le ragazze del coach Ortolani sono passate a condurre le redini dell’incontro poi sino alla fine. Quale miglior partenza per questo gruppo che con gran morale e tanta grinta è già al lavoro in vista della prossima trasferta di sabato alle 17 contro le riccionesi della S.Abissinia Volley.

La partita

Nel primo set il Rubicone In Volley schiera Giovanardi al palleggio, Molari opposto, Grassi e Teodorani al centro, Maestri e Colombo in posto 4 libero e capitano Delgado. Le ragazze gialloblu non partono bene commettendo errori che spianano la strada alle forlivesi che chiudono senza fatica 16-25.

Nei tre set a seguire cambia volto la formazione di Ortolani che davanti al suo pubblico parte bene portandosi costantemente in vantaggio grazie all’importante spinta tecnica della Delgado, Grassi e Giovanardi (tanto per citarne alcune) e set dopo set  alla fine non lasciano più nulla alle  avversarie (25-18, 25-18 e 25-20) chiudendo l’incontro tra gli applausi del pubblico.

Lo score

Rubicone in Volley: Giovanardi 5, Grassi 9, Molari 5, Colombo 14, Balzoni, Garavaglia, Pasi, Siroli 1, Teodorani 2,  Balzani, Maestri 23, Delgado 1, (L), allenatore Ortolani.

Claus Libertas: Stradaioli 6, Casadei, Lazri, Giunchi 9, Monti, Artistico, Simoncelli 6, Bellavista 15, Gennai 2, Karaj 1, Chiericati, Ikenna Favour 4, Tardelli  (L), n. e. Calderoni. Allenatore Bazzocchi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie C, convincente vittoria per il Rubicone contro la Claus Libertas

CesenaToday è in caricamento