rotate-mobile
Volley

Volley, i cesenati ci riprovano: è tempo di playoff per giocarsi la promozione in serie C

Sarà una sfida all'ultima battuta per la "Facile Volley Asd", la squadra di pallavolo maschile nata a Cesena per far giocare a livello agonistico i propri ragazzi in collaborazione anche con il Volley Club

Sarà una sfida all'ultima battuta per la "Facile Volley Asd", la squadra di pallavolo maschile nata a Cesena per far giocare a livello agonistico i propri ragazzi in collaborazione anche con il Volley Club. Per il secondo anno consecutivo, infatti, la squadra allenata da Nicolò Prati, si giocherà la promozione in serie C.

"Andremo a giocare l'andata delle semifinali playoff sabato 15 aprile a Modena - spiega Michele Mazzotti, vicepresidente della società - poi saremo a Calisese sabato 22 aprile per la partita di ritorno. Lo scorso anno ci ha dato molte soddisfazioni. Alcuni dei ragazzi che giocavano con noi hanno avuto la possibilità di salire di categoria disputando il campionato di serie C con altre società del territorio. Anche per questa ragione, quella di quest'anno è una squadra completamente rinnovata, e pur nelle difficoltà di alcuni infortuni iniziali, ha disputato un girone di ritorno buonissimo guadagnandosi ancora l'accesso ai Play Off promozione. Questo è stato possibile grazie all'ottimo lavoro dell'allenatore e dello staff a sua disposizione che hanno creato un gruppo, unito, motivato e animato da grande entusiasmo". E' una squadra anagraficamente  disomogenea (il più giovane ha 17 anni e il più anziano ha 31 anni) ma molto coesa e unita dal punto di vista della voglia di vincere. E questo nello sport è un fattore determinante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, i cesenati ci riprovano: è tempo di playoff per giocarsi la promozione in serie C

CesenaToday è in caricamento