rotate-mobile
Volley

Volley Club Cesena e Club Ippodromo: una nuova partnership in casa bianconera

La collaborazione coinvolgerà anche la squadra targata Elettromeccanica Angelini: la formazione, che milita nel Campionato Nazionale di B1 femminile

Prende il via la collaborazione tra Volley Club Cesena e Club Ippodromo. La nuova partnership porterà il Volley Club Cesena, forte di un settore giovanile di circa 1000 atleti tra ragazzi e ragazze Under 18, nonché di uno staff di 42 allenatori e 20 collaboratori ad affiancarsi dunque al Club Ippodromo, che si propone con sempre maggior forza quale centro sportivo e ricreativo unico nel suo genere a Cesena.

Adiacente al Carisport, sede e fulcro dell’attività sportiva del Volley Club Cesena, il Club Ippodromo ha quale intento principale quello di offrire diverse opportunità di relax, sport e divertimento per tutti coloro che desiderano evadere dallo stress cittadino, offrendo servizi di ristorazione, palestra, piscina e sport vari.  Fulcro del Club Ippodromo è la “Club House” che, aperta a tutti, accoglie ragazzi e famiglie nel suo salotto all’interno della zona bar, fornita di schermi televisivi per vedere ogni evento sportivo.

La collaborazione coinvolgerà anche la squadra targata Elettromeccanica Angelini: la formazione, che milita nel Campionato Nazionale di B1 femminile, sarà ospitata dal Club Ippodromo durante la fase di preparazione pre-campionato nella piscina. Il connubio tra le due realtà porterà anche ad altre iniziative da collocare nella splendida cornice verde del Club Ippodromo, all’insegna di obiettivi prestigiosi volti alla crescita dello sport bianconero e della sua visibilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Club Cesena e Club Ippodromo: una nuova partnership in casa bianconera

CesenaToday è in caricamento