rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Volley

Viadana s'impone su una Querzoli Forlì spenta, 3-1

La squadra di coach Gabriel Pablo risponde presente solo nei primi due set, poi cede all'avversario in ogni fase e alla fine rimedia una sconfitta

Nella giornata numero nove la Querzoli Forlì inciama sull’avversario Viadana Volley rimediando una sconfitta per 3-1. 

I parziali dicono 29-27, 23-25, 25-15, 25-17 dimostrando come la gara sia stata particolarmente combattuta solo nei primi due set, poi la supremazia dei padroni di casa ha preso il largo e si è fatta valere.

Amareggiato coach Gabriel Pablo al termine di questa gara afferma: 

“Sconfitta frutto di una partita mediocre, segnale permanente del nostro cattivo momento e cattiva forma di alcuni giocatori. Loro ordinati, solidi, applicato in maniera eccellente fase muro – difesa, e così ha chiuso la porta alle nostre velleità offensive togliendoci la fiducia di poter ribaltare la situazione. Siamo stati inefficaci in fase di battuta e contrattacco, non abbiamo mai trovato le soluzioni giuste e piano piano ci siamo spenti, senza riuscire a cambiare la direzione del match”.

Poi prosegue: “Nel primo set sembrava fossimo partiti con il piede giusto, non abbiamo sfruttato 4 occasioni e lo hanno chiuso loro, secondo set fotocopia del primo, si lotta punto a punto e ci siamo imposti, negli altri due set, invece, non c’è stata partita, ci siamo consegnati piano piano alla sconfitta, posso salvare la ricezione con Porcellini e Berti che hanno svolto bene il loro compito, ma per il resto siamo stati sotto la sufficienza”. Infine: “La prestazione è stata piatta, abbiamo perduto la solidità caratteriale, dobbiamo lavorare anche su questo aspetto che sta venendo a mancarci da un po’ di tempo a questa parte”.

VIADANA VOLLEY - QUERZOLI FORLÌ 3-1
Parziali: 29-27, 23-25, 25-15, 25-17
Querzoli Forlì: Porcellini 9, Bonatesta 18, Soglia 5, Donati 22, Pirini Andrea 5, Pirini M. 1, Del Grosso ne, Nassi 5, Ravaioli ne, Mariella 1, Berti lib. Allenatore: Gabriel Pablo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viadana s'impone su una Querzoli Forlì spenta, 3-1

CesenaToday è in caricamento