rotate-mobile
Volley

Serie B1: l'Angelini Cesena dovrà recuperare 5 partite a causa del nuovo rinvio

Il ritorno in campo è previsto per domenica 13 febbraio, quando le romagnole dovranno affrontare un avversario temibile come Cremona

La Federazione Italiana Pallavolo, alla luce dell’attuale contesto pandemico, ha deciso di prolungare lo stop dei campionati, non solo quello di B1 femminile, fino al 6 febbraio compreso. L’Elettromeccanica Angelini Cesena potrà continuare ad allenarsi nel rispetto dei protocolli vigenti e attenderà dunque il ritorno alle competizioni ufficiali previsto per domenica 13 febbraio quando al Carisport arriverà l’Esperia Cremona.

Le bianconere dovranno poi recuperare cinque giornate: i match interni con Centro Volley Reggiano, Certosa e Imola in aggiunta alle trasferte con Ostiano e Campagnola Emilia. Il primo incontro ufficiale dopo la lunga pausa non sarà affatto una passeggiata. Cremona è una delle formazioni più attrezzate e forti del girone D di B1: attualmente occupa il secondo posto in classifica con 22 punti, sei in meno rispetto all’imprendibile capolista Emilbronzo 2000 Montale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B1: l'Angelini Cesena dovrà recuperare 5 partite a causa del nuovo rinvio

CesenaToday è in caricamento