rotate-mobile
Volley

Serie B, per le rappresentative della Sab Group Rubicone è tempo di scontri al vertice

Gli uomini in trasferta a San Martino in Rio, le donne in casa contro la capolista Projet System Rimini. Entrambe le squadre in campo sabato. Pedrelli dovrà rinunciare a due importanti pedine

Il weekend si avvicina e tra poco meno di quarantotto ore sarà nuovamente tempo di ritornare a combattere sul taraflex per la Sab Group Rubicone. Sia la formazione maschile che femminile, autrici di una partenza di notevole livello avendo vinto tutte e tre le gare fino ad ora disputate, sono attese ad una difficile conferma dato che per entrambe sono in programma scontri al vertice. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Iniziamo dalla squadra allenata da Luigi Pedrelli, che si recherà in trasferta a San Martino in Rio, provincia di Reggio Emilia, per incontrare l’Ama San Martino (inizio ore 17.00), preceduta in classifica di una sola lunghezza proprio dai gialloblù. Contro una delle favorite per il salto di categoria assieme al Mirandola c'è da registrare due forfait, vale a dire quello di Mair, che per motivi familiari si è purtroppo dovuto fare da parte, e di Amorico, operato di recente. Questi contrattempi rischiano di rendere la sfida ancor più complicata, ma si cerca di far fede allo spirito di gruppo che ha contraddistinto fino ad ora questa squadra, che ricordiamolo si è posta come obbiettivo finale quello della permanenza in serie B.

Turno casalingo invece per le ragazze, che riceveranno al Marie Curie di Savignano sul Rubicone la capolista riminese Projet System in uno scontro al vertice che promette scintille. Si spera nell'appoggio del pubblico per poter venire a capo di questo impegno assai complicato. Il fischio di inizio è previsto per le ore 17:30.

Entrambi gli incontri dunque si disputeranno sabato e sarà una giornata da vivere con il cuore in gola per tutti gli sportivi gialloblù. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, per le rappresentative della Sab Group Rubicone è tempo di scontri al vertice

CesenaToday è in caricamento