rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Serie B, si ferma a San Martino in Rio la serie positiva della Sab Group Rubicone

I reggiani si aggiudicano la posta piena vincendo con il massimo scarto. Nelle fila gialloblù non è bastato l'esordio positivo di Bellomo

Si interrompe la serie positiva per la Sab Gruop Rubicone, costretta a cedere il passo ai reggiani dell'AMA San Martino, che si sono aggiudicati l'incontro vincendo tre a zero (25-20, 25-20, 28-26) malgrado il positivo esordio tra le fila dei gialloiblù di Bellomo (10 volte a referto).

E dire che, su un taraflex piuttosto stretto, i ragazzi di Pedrelli (Gherardi in cabina di regia, Mazzotti opposto, Rocchi e Nori al centro, Bellomo e Aldini di banda, Rizzi libero) erano partiti con il piede giusto, andando sul 4-6. I padroni di casa reagiscono prontamente e dapprima annulleranno il distacco, poi chiuderanno sul 25-20.

Nel secondo parziale la parità resiste fino a metà dello stesso (14-14), poi i padroni di casa piazzano il break che li porterà sul 25-20 e che toglierà ai gialloblù qualsiasi possibilità di recupero. Si chiude sul 25-20.

Rubicone cerca in ogni modo di rimanere attaccata alla partita, ma San Martino sarà più concreta e la spunterà ai vantaggi. 28-26 e saracinesche definitivamente abbassate sul match.

LO SCORE DELL'INCONTRO:

AMA San Martino: Porta 12,  Brizzi 10,  Reyes 17,  Santini 6,  Zambelli , Gozzi,  Petratti, Roncaglia,  Bonfiglioli  (L),  n. e. Luppi,  Grassi gli,  Bergantino,  Fregni.  Allenatore Bernardi. Muri punto 7, Battute punto 9, Battute errate 11.

Sab Group Rubicone: Mazzotti 4, Aldini 8, Bellomo 10, Nori 6, Rocchi 11, Venturini 4, Massaro, Gherardi 2, Graziani, Carlini, Rizzi (L), n. e. Zammarchi e Morrone,. Allenatore Pedrelli. Muri punto 5, Battute punto 4, Battute errate 5.

Arbitri:Tavarini e Tizzanini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, si ferma a San Martino in Rio la serie positiva della Sab Group Rubicone

CesenaToday è in caricamento