rotate-mobile
Volley

Rubicone in Volley, rinviati per Covid gli impegni del weekend

Gli uomini, che avrebbero dovuto ricominciare sabato 8 contro i modenesi del Villadoro, resteranno ai box. Per le donne campionato sospeso fino al 23 gennaio

Il 2022 per le formazioni della San Group Rubicone è iniziato come era finito l'anno precedente: con dei rinvii. Il prossimo weekend doveva essere quello del ritorno in campo sia per gli uomini che per le donne, ma a mettersi di traverso è stato ancora una volta il più duro degli avversari di questo momento, il Covid 19.

Partiamo dalla squadra di Luigi Pedrelli, che si vede rimandare sia il recupero dell’ultima d’andata del 18 Dicembre contro il Viadana Volley, che si sarebbe dovuta disputare oggi, che l'impegno dell'8 di gennaio contro i modenesi della Nat Trasport Villadoro. Tutti i club citati sono alle prese con positività accertate e per quanto riguarda le nuove date qualcosa di più si potrebbe sapere nel corso della prossima settimana.

Dovranno attendere molto di più le ragazze di Andrea Ortolani. La serie D, stante il perdurare della situazione pandemica, verrà fermata fino al prossimo 23 gennaio. Il ritorno in campo, almeno fino a questo momento, è fissato per 27 Gennaio, giorno in cui è prevista la trasferta di Forlì contro la Claus Libertas Volley (inizio ore 21:15).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubicone in Volley, rinviati per Covid gli impegni del weekend

CesenaToday è in caricamento