rotate-mobile
Volley

Sab Group Rubicone, Pedrelli attende il derby con la Consar: "Gara da preparare in maniera puntigliosa"

Dopo il convincente successo contro i forlivesi della Querzoli i gialloblù sono attesi alla conferma contro la Consar Ravenna. Il coach all'antivigilia della sfida: "L'attenzione deve vertere sui particolari e le cose semplici"

La Sab Rubicone Group si è resa protagonista lo scorso weekend di una vittoria netta e convincente ai danni dei forlivesi della Querzoli e vorrà ripetersi, sempre tra le mura amiche, contro la Consar (appuntamento sabato prossimo alle ore 17:30) contro la Consar, compagine ravennate. Per la squadra gialloblù dunque un match dal sapore di derby.

L'accesso al palazzetto - recita la nota societaria - sarà consentito ai soli possessori di Green Pass.

L'ANTIVIGILIA DEL COACH - A due giorni dalla sfida parla il coach Luigi Pedrelli, che esprime quelle che sono le sue aspettative in vista di questo appuntamento: "Cosa vorrei vedere? Sicuramente una conferma anche se spesso a volte è difficile confermarsi;sabato abbiamo giocato molto bene i ragazzi hanno praticamente sbagliato pochissimo". Secondo il tecnico queste sono le qualità per mantenere alto il livello pre gara: "Penso sostanzialmente l’attenzione sul particolari e sulle cose semplici ed intermedie ed essere molto puntigliosi nella preparazione". Chiusura con l'avversario di turno: "E’ una  formazione che dopo  la prima partita gli sono rientrati in rosa  due atleti Bovolenta (atleta alto e nazionale U19) ed Orioli( che è aggregato alla serie A) una banda alta e di peso.In alternativa a questi merita citazione anche Pasuccci. Rimane comunque una squadra che spesso e volentieri con attenzione e determinazione lavora molto su Bovolenta".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sab Group Rubicone, Pedrelli attende il derby con la Consar: "Gara da preparare in maniera puntigliosa"

CesenaToday è in caricamento