rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Volley

Sab Group Rubicone, le formazioni maschile e femminile in cerca di riscatto nel prossimo weekend

Entrambe vengono da una sconfitta: gli uomini di Pedrelli ospiteranno la capolista Mirandola, le donne di Ortolani si recheranno in trasferta a Bellaria

Le sconfitte dell'ultimo turno gridano vendetta, ma le squadre maschile e femminile della Sab Group Rubicone cercano di guardare avanti. Del resto ogni stagione che si rispetti ha il suo motivo: tornare in campo il prima possibile per dimenticare quanto accaduto precedentemente.

Ma andiamo a vedere quali sono gli impegni della sesta giornata per entrambe le rappresentative.

Partiamo dagli uomini guidati da Luigi Pedrelli, reduci dal pesante 3-0 patito a San Martino in Rio (Reggio Emilia), che ospiteranno la capolista Stadium Mirandola. Un impegno tutt'altro che facile per i gialloblù che cercheranno di ritrovare in breve tempo gli stimoli giusti per riproporre il bel gioco mostrato nelle precedenti uscite casalinghe (si gioca sabato 20 novembre alle ore 17:30).

A chiudere il quadro sono le ragazze allenate da Andrea Ortolani, attese dal derby in trasferta contro la G.Chemical Bellaria, precedute in classifica di un solo punto proprio dalla compagine di San Mauro Pascoli. Anche qui ci sar da riscattare un ko, precisamente quello con la leader della graduatoria Rimini. Il fischio di inizio in questo caso è fissato quasi in contemporanea, alle ore 18.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sab Group Rubicone, le formazioni maschile e femminile in cerca di riscatto nel prossimo weekend

CesenaToday è in caricamento