rotate-mobile
Volley

Sab Group Rubicone, ultimo weekend del 2021 ad alta intensità per le due squadre

Tra conferme e voglia di riscatto le formazioni maschile e femminile, attese da scontri salvezza di grande importanza, cercheranno di chiudere al meglio l'anno solare

Si ci avvia alla sosta natalizia e le squadre maschile e femminile della Sab Group Rubicone si apprestano a compiere il rush finale per cercare di chiudere al meglio un 2021 complicato per diverse ragioni.

Partiamo dagli uomini, che cercano di ritrovare la continuità perduta dopo il successo interno contro la Kerakoll Sassuolo. Sabato 18 dicembre alle ore 18:30 i gialloblù di Pedrelli sartanno attesi dalla trasferta di Viadana contro una formazione che li precede soltanto di un punto in classifica (16 punti contro i 15 di Rubicone). Un vero scontro diretto in chiave salvezza che andrà affrontato con la massima determinazione poichè, qualora si uscisse senza punti da questa partita, la situazione rischierebbe di complicarsi.

Match di grande importanza anche per la squadra femminile, anch'essa in campo tra tre giorni (ore 17:30), che ospiterà tra le mura amiche del Pala Marie Curie di Savignano sul Rubicone i ravennati della Virtus Academy, attualmente terz'ultima della classe con soli 4 punti all'attivo. Anche in questo caso sarà pressochè obbligatorio giocare al massimo delle proprie possibilità e non sottovalutare l'impegno per nessuna ragione malgrado le evidenti difficoltà in cui versa, almeno sulla carta, l'avversario. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sab Group Rubicone, ultimo weekend del 2021 ad alta intensità per le due squadre

CesenaToday è in caricamento