rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Volley

Sab Group Rubicone, gli impegni delle due squadre nel weekend

Gli uomini riceveranno la visita della Kerakoll Sassuolo, le donne invece saranno ospiti della Emanuel Rimini Volley

Si avvicina la nona giornata per le squadre maschile e femminile della Sab Group Rubicone e prosegue la preparazione in vista di appuntamenti che potrebbero rivelarsi determinanti per la stagione di entrambe. La fine del girone di andata incombe ed è in questo periodo che un gruppo conosce quella che può essere la sua reale dimensione. 

Ecco nel dettaglio le partite che si disputeranno nel prossimo weekend.

Partiamo dagli uomini del coach Luigi Pedrelli, reduce dal pesante 3-0 subito a Parma, che sarà atteso dall'ultimo match interno del 2021 contro la Kerakoll Sassuolo. Il riscatto sarà obbligatorio in quanto l'ostica formazione modenese, sotto di due punti rispetto ai gialloblù, è una diretta concorrente per la permanenza nel campionato di serie B. Si conta pertanto sulla spinta del pubblico di casa per venirne a capo. Si gioca sabato 11 dicembre a San Mauro Pascoli alle ore 17:30.

Impegno ben più severo per le donne guidate da Andrea Ortolani, che saranno ricevuti dalla forte Emanuel Rimini Volley, vicecapolista con sei punti in più in classifica rispetto alle cesenati. Fischio di inizio anche in questo caso sabato 11 alle ore 17:30. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sab Group Rubicone, gli impegni delle due squadre nel weekend

CesenaToday è in caricamento