rotate-mobile
Volley

La Querzoli Forlì non si ferma più, battuta Asola Remedello: 3-2

Vittoria sofferta e di carattere per gli uomini di Gabriel Pablo bravi a crederci fino al tie-break

Ancora una vittoria per Querzoli Forlì che questa volta fatica di più tra le mura amiche contro Kema Asola Remedello, vincendo “solo” al tie-break per 3-2. 

I parziali dicono 20-25, 25-18, 25-21, 17-25, 15-11 con i padroni di casa che vanno avanti tra alti e bassi, alternando una buona pallavolo a giocate meno pulite, ma mettendoci sempre il carattere, arma in più contro un avversario complicato.

Così il tecnico Gabriel Pablo: “Altra vittoria ma in questo caso più complicata, strappata con i denti, costellata da tanti alti e bassi in una serata in cui ci siamo complicati la vita da soli, non siamo stati brillantissimi ma abbiamo avuto la capacità di restare in partita giocando a tratti una bella pallavolo, ed in altre circostanze meno. Purtroppo siamo stati deficitari in battuta e in ricezione, ma ci abbiamo messo volontà e carattere, e l’abbiamo portata a casa”.

“Dobbiamo trovare l’aspetto positivo ovvero compattezza gruppo -prosesue il tecnico – ed in questo modo possiamo dire che vale di più perché, ripeto, la serata è stata difficile, il solito Donati ci ha trascinato anche se devo dire che anche lui ha fatto fatica, poi citerei Bonatesta, abile a rialzarsi dopo una partenza così così, e Luca Porcellini, abbiamo messo in campo meno qualità del solito ma ci abbiamo creduto fino alla fine. 

QUERZOLI FORLÌ – KEMA ASOLA REMEDELLO 3-2
Parziali: 20-25, 25-18, 25-21, 17-25, 15-11

Querzoli Forlì: Porcellini 15, Bonatesta 14, Soglia 7, Donati 23, Pirini Marco 6, Pirini Andrea 1, Del Grosso ne, Nassi ne, Berti, Mariella 8, Berti lib.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Querzoli Forlì non si ferma più, battuta Asola Remedello: 3-2

CesenaToday è in caricamento