rotate-mobile
Volley

Querzoli Forlì non fa sconti, Legnago al tappeto: 3-0

La squadra di Forlì mette in fila un altro successo questa volta avendo la meglio sui veronesi

Vittoria netta della Querzoli Forlì in casa di Legnago, i ragazzi di Forlì non si lasciano sfuggire l’occasione e s’impongono 3-0.
Queste le parole del tecnico Kunda Gabriel Pablo: “Bel risultato tondo a Legnago, l’approccio è stato efficace, abbiamo messo in campo le nostre qualità e tolto velleità di vittoria ai nostri avversari, eravamo concentrati e decisi e siamo stati bravi nel riuscire a chiudere le traiettorie agli attacchi dei padroni di casa; il nostro muro ed i nostri attacchi hanno funzionato bene e se nei primi due set non abbiamo avuto troppi problemi, nel terzo invece qualche errore in più c’è stato, forse pensavamo di aver la vittoria già in tasca, siamo arriva al 20 punto a punto poi ci ha pensato Donati con uno strappo decisivo a portarci fino al 25-20”. Sui migliori in campo aggiunge: “Non posso non citare Donati, appunto, il solito mattatore con 19 punti messi a segno, poi sicuramente anche l’altra banda Bonatesta con 11 punti ed infine dico Soglia, il nostro centrale, che ha lavorato molto bene a muro”.

Pluvitec Legnago - Querzoli Forì 0-3
Parziali: 16-25, 16-25, 20-25
Pluvitec Legnago: Vicentini, Barato 5, Ghedini, Vicentini, Bernardinello 3, Bissoli, Tonini, Botez 5, Valle, Migliorin 10, Montecchiari, 
Querzoli: Mariella 5, Ravagnoli ne, Pirimi A. 3, Bonatesta 11, Berti, Donati 19, Del Grosso ne, Massi ne, Soglia 6, Pirimi N. 1, Porcellini 6.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Querzoli Forlì non fa sconti, Legnago al tappeto: 3-0

CesenaToday è in caricamento