rotate-mobile
Volley San Mauro Pascoli

Pallavolo maschile serie B, Sab Group Rubicone-Wimore Ernergy V.Parma finisce 1-3

La sconfitta con la seconda in classifica Wimore Energy Volley Parma era sicuramente nell’aria per la formazione della SAB Group Rubicone

SAB GROUP RUBICONE-WIMORE ENERGY VOLLEY PARMA 1/3 (22/25-25/22-14/25-22/25). La sconfitta con la seconda in classifica Wimore Energy Volley Parma era sicuramente nell’aria per la formazione della SAB Group Rubicone che anche con qualche assenza si è dovuta piegare alla maggiore consistenza tecnica della formazione parmense che rimane tuttora in piena lotta per i play-off.Nelle linee gialloblu un po in ombra alcuni elementi malgrado lo sforzo di Aldini,Mazzotti e Nori di cercare nell’ arginare la potenza degli avversari. La partita. Nel 1 set il coach Pedrelli parte con Gherardi al palleggio, Mazzotti opposto, al centro Nori e Rocchi, in banda Aldini e Zammarchi, libero Rizzi.

Le due formazioni partono bene ed è subito un bel set sino quando un paio di indecisioni portano gli emiliani prima sul 20-23 poi terminare sul 22-25. Nel 2 set ,i gialloblu partono convinti ed impostano subito un buon gioco che li tiene sempre in vantaggio sino al 21-18; nel seguire i padroni di casa mantengono il divario per chiudere sul 25-22 e pareggiare i set. Il 3 set purtroppo è senza storia con gli ospiti che non perdono nulla al team gialloblu che perde male per 14-25. Nel 4 set le due formazioni si alternano in buon gioco che le porta a braccetto sino al 18-19;ma alcuni errori a seguire della formazione gialloblu danno spazio al Parma di chiudere set e partita sul 22-25. Ora senza alcun riposo è già ora di pensare al recupero imminente di Mercoledì sera 09/03 ancora in casa dove alle 21.00 alla Palestra di San Mauro Pascoli arriverà la formazione modenese del Villa d’Oro Modena Volley ,recupero non giocato causa covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo maschile serie B, Sab Group Rubicone-Wimore Ernergy V.Parma finisce 1-3

CesenaToday è in caricamento