rotate-mobile
Volley San Mauro Pascoli

Pallavolo Femminile Serie C: Rubicone In Volley-V.Academy Benelli 3-1

Le ragazze della Rubicone In Volley chiudono il 2021 con una vittoria per 3-1 sulle giovani ravennati della Volley Academy Benelli

Le ragazze della Rubicone In Volley chiudono il 2021 con una vittoria per 3-1 sulle giovani ravennati della Volley Academy Benelli. Era sicuramente importante vincere quest’incontro come preventivato in settimana specie per la classifica che così allontana momentaneamente Ortolani &.C dalla zona rischio retrocessione. Tra le file gialloblu meritano citazione nell’ordine:Delgado,Giovanardi,Grassi e Teodorani.

Nel primo set Ortolani schiera Giovanardi al palleggio, Molari opposto, al centro il duo Grassi-Teodorani, in posto 4 Maestri e Colombo, libero Capitan Delgado. Parte bene il Rubicone In Volley che prima sul 6-1,poi 11-4 ed a seguire 21-18 riesce a tenere a distanza le ravennati sino al finale dove con un tranquillo 25-20 chiude il set. Nel secondo set le ospiti partono forte riuscendo sempre e tenere un distacco di 2/3 punti sul Rubicone In Volley chiudendo così sul 22-25. Nel terzo e quarto set le ragazze di Ortolani hanno sempre sin dall’inizio gestito il vantaggio e tranne alcuni momenti di gioco anche le redini dei due set chiudendoli con tranquillità rispettivamente 25-17 e 25-15. La sosta farà sicuramente bene alla formazione sammaurese che dovrà rivedere e migliorare quei ritmi alti e bassi intravisti in questo scorcio iniziale di campionato. Tra le file gialloblu meritano citazione anche i subentri per il loro buon gioco :Balzani e Carlini. Ora come già citato fermi per la sosta di Natale si ritornerà in campo nel 2022 ed esattamente Sabato 8 Gennaio dove alle ore 20.00 la Rubicone In Volley renderà visita alle riminesi della CAF Acli Stella Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo Femminile Serie C: Rubicone In Volley-V.Academy Benelli 3-1

CesenaToday è in caricamento