rotate-mobile
Volley San Mauro Pascoli

Pallavolo femminile, serie C: My Mech Cervia contro Rubicone In Volley finisce 3-0

Per le ragazze del coach Ortolani arriva anche la terza sconfitta consecutiva sempre con formazioni di alta classifica come le cervesi

My Mech Cervia-Rubicone In Volley 3-0 ( 25-18/25-19/25-19). Per le ragazze del coach Ortolani arriva anche la terza sconfitta consecutiva sempre con formazioni di alta classifica come le cervesi della My Mech per 3-0 in trasferta. Resta comunque il fatto che non era questa sicuramente una partita facile anche se come con Project System e il Bellaria le gialloblu hanno ben sostenuto il ritmo alto delle ravennati e specialmente nel secondo set avanti con il punteggio si sono fatte di gran lunga raggiungere per poi essere superate nel finale come nel primo e terzo set. Ora poco riposo per riprendere subito gli allenamenti che porteranno alla trasferta infrasettimanale della prossima settimana dove Venerdi 4 Marzo a Ravenna alle ore 21.00 il Rubicone In Volley incontrerà il fanalino di coda Teodora Giovanile con la voglia di fare bottino pieno.

Lo score: Punti My Mech Cervia: Agostini 7, Zatti 7, Toni 5, Toppetti 8, Di Fazio 11,Sangoi 14, Ravaioli(L)n.e. Corrente, Calabrese, Bartolini, Allenatore Canducci. Punti Rubicone: Giovanardi, Grassi 5, Maestri 5, Colombo 7, Balzoni 3, Teodorani 3, Molari 7, Balzani, Delgado (L), n.e. Carlini, Giombolini e Battistini, Allenatore Ortolani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo femminile, serie C: My Mech Cervia contro Rubicone In Volley finisce 3-0

CesenaToday è in caricamento