rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley / Gatteo

Lo sport non ha età: a 65 anni esordisce nel campionato di volley di serie D e aiuta la squadra a vincere

A volte il giro che fa il vento è strano e ci si può ritrovare a 65 anni suonati a esordire, come giocatore, in serie D con la squadra di pallavolo Facile Volley Asd Cesena

Da addetto alla sanificazione a dirigente, da allenatore a giocatore. A volte il giro che fa il vento è strano e ci si può ritrovare a 65 anni suonati a esordire, come giocatore, in serie D con la squadra di pallavolo Facile Volley Asd Cesena. Si tratta di Oscar Mazzotti che nel match di Cesena contro la Pallavolo Bologna ha giocato con grande impegno e, insieme alla squadra dove tra l'altro gioca anche uno dei suoi due figli, è riuscito a portare a casa un'importante vittoria.

Puntuale, prezioso, Mazzotti è sempre presente, mettendosi a disposizione ma soprattutto mettendosi in gioco in ogni situazione e dimostrando, nel caso ci fosse bisogno, che a qualsiasi età fare sport a livello agonistico è produttivo e piacevole. Mazzotti, infatti, oltre alla serie D è campione nazionale di Beach Volley nella sua fascia d'età e gioca anche nella nazionale di Volley Over 60.

Un esempio concreto che l'attività agonistica si può continuare a praticare a qualsiasi età con ottimi risultati. La società Facile Volley ASD vuole ringraziarlo per il grande impegno che ogni giorno dimostra con serietà senza lasciare a casa il piacere di divertirsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sport non ha età: a 65 anni esordisce nel campionato di volley di serie D e aiuta la squadra a vincere

CesenaToday è in caricamento