rotate-mobile
Volley San Mauro Pascoli

In campo le due formazioni della Rubicone In Volley, la presentazione della 15esima giornata

La quindicesima giornata propone sfide interessanti per la classifica delle due formazioni della Rubicone In Volley

La quindicesima giornata propone sfide interessanti per la classifica delle due formazioni della Rubicone In Volley. In Serie B maschile , sarà un'altra modenese la Kerakoll Sassuolo l’avversaria in trasferta per la SAB Group Rubicone di Sabato 12 alle ore 18.00.

"Dopo la bella vittoria nel recupero di Mercoledi - spiega il coach Luigi Pedrelli - abbiamo centrato uno dei primi obbiettivi di questa settimana con il doppio impegno;centrare una doppia vittoria sarebbe mettere in sicurezza quasi sicuramente la nostra salvezza che ci eravamo prefissati sin dall’inizio del torneo. La partita di Sabato contro il Sassuolo non sarà facile; dobbiamo giocare al top per riuscire a fare partita e punti importanti".

Nel campionato di Serie C femminile la Rubicone In Volley in casa al Pala Marie Curie di Savignano sul Rubicone Sabato 12 incontrerà alle ore 17.30 la seconda in classifica l’Emanuel Riviera Rimini. "Veniamo da una vittoria che ci ha dato morale e punti - spiega il coach Andrea Ortolani - ora affronteremo una delle formazioni più in forma del momento che è riuscita due giornate a superare anche l’imbattuta capolista Project System. Per contrastare le riminesi questa settimana ci siamo concentrati molto sull’attacco durante gli allenamenti ed inoltre spero di avere tutta la rosa a disposizione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In campo le due formazioni della Rubicone In Volley, la presentazione della 15esima giornata

CesenaToday è in caricamento