rotate-mobile
Volley

Elettromeccanica Angelini si conferma main sponsor del Volley Cesena

Per il quinto anno consecutivo la formazione romagnola che milita in B1 giocherà con questa denominazione

Il Volley Club Cesena annuncia il rinnovo della partnership che legherà, anche per la prossima stagione, la formazione di B1 femminile a Elettromeccanica Angelini, azienda leader del settore elettrico e termoidraulico industriale e civile. Un rinnovo che è figlio della condivisione di valori tra azienda e club: il forte concetto di squadra, il lavoro dinamico e la passione nel proprio settore.

L’Elettromeccanica Angelini – ha commentato Mattia Angelini, direttore operativo dell’azienda – che fonda le proprie radici e il proprio successo su sani principi così come lo sport richiede, ritiene fondamentale aiutare ed incentivare le attività sportive locali e la passione dei rispettivi atleti. Da questo presupposto abbiamo iniziato ormai quattro anni fa ad investire e credere nel Volley Club Cesena che ha dato e sta dando enormi soddisfazioni: pertanto non vi è stato un attimo di esitazione nel prorogare l’impegno con il presidente Maurizio Morganti e il suo team". 

Prosegue il presidente bianconero: “Essere affiancati da un’azienda all’avanguardia è un grande risultato: lavoriamo con passione e metodo per garantire un percorso di qualità a tutto il nostro movimento sportivo. Nel continuare a portare in giro per i palazzetti d’Italia il prestigioso marchio Elettromeccanica Angelini, ci auguriamo di poter scrivere insieme nuovi successi”. 

L’Elettromeccanica Angelini Cesena parteciperà al campionato di B1 femminile guidata per la seconda stagione consecutiva da coach Cristiano Lucchi. Sarà inserita in un girone da massimo 14 squadre; la Regular Season inizierà il secondo week-end di ottobre (8-9). Il calendario definitivo verrà pubblicato entro la metà di agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elettromeccanica Angelini si conferma main sponsor del Volley Cesena

CesenaToday è in caricamento