rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Volley

Continua la striscia negativa per la Sab Group Rubicone: ko a Forlì

Ora con poco tempo da prepararsi la Ab Group Rubicone nel turno infrasettimanale pre-Pasqua sarà in trasferta mercoledì a Modena contro il Villa d’Oro con inizio alle 21

Continua la striscia negativa per la Sab Group Rubicone che esce sconfitta anche a Forlì contro la Querzoli. Nel primo set , Pedrelli parte con Gherardi al palleggio, Mazzotti opposto, al centro Nori e Rocchi, i posti 4 sono Aldini e Bellomo, libero Rizzi.Dopo una buona partenza dei ragazzi del coach Pedrelli 8-8 e poi sino al 13-15 tutto cambia dopo un time-out dei padroni casa che piano piano si impossessano dell’incontro sino a chiuderlo sul 25-22.

Nel secondo set partenza razzo dei padroni di casa che praticamente sempre in vantaggio vedono arrivare alle costole sul 24-23 i gialloblu che però complice un errore di battuta consegnano il set ai forlivesi 25-23.  Nel terzo set i ragazzi di Pedrelli non reagiscono e la Querzoli chiude senza problemi sul 25-17 set e partita. Ora con poco tempo da prepararsi la Ab Group Rubicone nel turno infrasettimanale pre-Pasqua sarà in trasferta mercoledì a Modena contro il Villa d’Oro con inizio alle 21.

Il tabellino

Querzoli S.Volley Forlì-SAB Group Rubicone 3-0(25-22/25-23/25-17).

Querzoli S.Volley Forli Donati 20, Porcellini 8, Olivucci 11, Pirini M. 4, Pirini a: 8, Mariella 3. Berti (libero), n. e. Malfasi, Kunda, Casamenti, Silvestroni , Allenatore Kunda.Muri punto 4,battute punto 1 e battute errate 7.SAB Group Rubicone: Mazzotti 21, Aldini 7, Bellomo 8, Nori 4, Rocchi 2, Amorico 3, Gherardi 1, Morrone, Rizzi e Carlini (libero), n.e. Venturini, Zammarchi e Pieri Allenatore Pedrelli. Muri punto 8.battute punto 2 e battute errate 6.Arbitri;Angelucci e Pasquali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la striscia negativa per la Sab Group Rubicone: ko a Forlì

CesenaToday è in caricamento