rotate-mobile
Volley

Volley femminile B1 , prima casalinga per l’Elettromeccanica Angelini Cesena

Domenica al Carisport arriva Volley Team Bologna, formazione tra le più accreditate per il salto di categoria

Tutto pronto per la prima gara casalinga della stagione 2022/23 per l’Elettromeccanica Angelini Cesena: domenica 16 ottobre al Carisport arriverà la corazzata del Volley Team Bologna (inizio gara ore 17.30, ingresso libero). Entrambe le formazioni sono reduci da un successo: le cesenati hanno conquistato il tie break sul campo del San Damaso Modena, mentre le bolognesi hanno battuto in casa le marchigiane di Castelbellino.

Dopo i 35 punti messi a terra al debutto stagionale, a prendere la parola è capitan Giada Benazzi: «A Modena abbiamo giocato una partita altalenante, dove abbiamo espresso momenti di buon gioco, come nel terzo set, e altri invece di molta confusione e troppi errori, sicuramente complice la tensione della prima partita di campionato. Siamo comunque riuscite a portare a casa la vittoria, sfruttando nel quinto set le situazioni a noi favorevoli».


L’opposto bianconero prosegue analizzando il prossimo match: "Ci aspetta una partita sicuramente difficile, Bologna sulla carta ha giocatrici molto forti ed esperte; verranno a Cesena determinate a portarsi a casa la vittoria. Quello che dobbiamo fare noi è pensare a costruire qualcosa in più per il nostro percorso, contando sul supporto dei nostri tifosi che sono sicura ci trasmetteranno l’energia giusta per giocarci una partita alla pari".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile B1 , prima casalinga per l’Elettromeccanica Angelini Cesena

CesenaToday è in caricamento