rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

B1: Angelini Cesena in cerca di riscatto e sicurezze dopo le ultime tre sconfitte

Linda De Bellis ha commentato il prossimo match, in programma domani al Carisport contro la Conad Alsenese

Domani, domenica 21 novembre 2021, l’Elettromeccanica Angelini Cesena tornerà al Carisport per la sesta giornata del campionato di serie B1: dall’altra parte della rete ci sarà Alsenese, dalla provincia di Piacenza, fischio d’inizio alle ore 17.30. Le romagnole, dopo aver raccolto tre sconfitte consecutive (la prima al tie break e le ultime due entrambe 0-3), sono in cerca di riscatto e sicurezze. La formazione piacentina ha all’attivo una sola vittoria e arriva dalla sconfitta di sabato scorso con Campagnola Emilia.

Sabato a Cremona – commenta la schiacciatrice Linda De Bellisci siamo trovate ad affrontare la partita in situazione di emergenza, nonostante questo siamo scese in campo con l’approccio giusto tant’è che siamo passate anche in vantaggio. Poi loro si sono dimostrate compatte e ben organizzate: ci hanno messo in difficoltà con la loro battuta, i break subiti ci hanno destabilizzato e non siamo più riuscite a reagire”.

La giocatrice marchigiana classe 2001, in evidenza come miglior realizzatrice nelle partite con Certosa e Imola, è già con la testa al prossimo match: “Non conosciamo le avversarie di domenica: posso solo dire, guardando la classifica odierna, che dobbiamo riuscire a portare a casa qualcosa di buono cercando di pensare al nostro gioco e migliorando gli aspetti che sono mancati in quest’ultimo periodo. Speriamo di poter avere come sempre tanto pubblico a tifarci, per darci la giusta carica”.

La gara sarà aperta al pubblico come previsto dal protocollo Fipav, con ingresso consentito ai soli possessori di Green Pass muniti di mascherina. È attiva la prenotazione online dei biglietti per accedere alla partita. La diretta streaming della gara dell’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà trasmessa sul canale YouTube ‘Volley Club Cesena’

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1: Angelini Cesena in cerca di riscatto e sicurezze dopo le ultime tre sconfitte

CesenaToday è in caricamento