rotate-mobile
Volley

Volley femminile: l'Angelini Cesena rinnova l'accordo con Energia Fluida

Una partnership che lega ancora di più due realtà solide ed efficienti del territorio romagnolo

Il Volley Club Cesena è lieto di annunciare che Energia Fluida ha rinnovato il legame di partnership che li lega ormai da oltre tre anni. Energia Fluida è un brand di proprietà della Gesim srl, la quale è direttamente collegata al gruppo Bronchi Holding. Energia Fluida identifica una catena di pompe bianche con servizio di distribuzione di carburanti a prezzi migliori.

Il territorio romagnolo è presidiato con impianti di distribuzione a Cesena, Forlì, Imola, Comacchio e, più a sud, a Gabicce Mare, Fano, Mombaroccio, nonché infine sulla superstrada Orte-Viterbo a Bassano in Teverina. Guido Bronchi, titolare della Bronchi Combustibili, ha praticato pallavolo fin da giovane e dalla passione per questo sport è scaturita la vicinanza alla società sportiva bianconera: alla base dell’accordo che lega due realtà solide ed efficienti del territorio ci sono valori comuni come l’ambizione, le prospettive di crescita e la determinazione.

"Il rinnovo della partnership con Energia Fluida – commenta il presidente del Volley Club Maurizio Morganti è per la nostra società un elemento alquanto importante: si tratta di un segnale di fiducia ma soprattutto di condivisione di idee. Quando lo sport diventa veicolo di messaggi aziendali ed esperienze improntate al lavoro di squadra e all’impegno costante non possiamo che esserne soddisfatti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile: l'Angelini Cesena rinnova l'accordo con Energia Fluida

CesenaToday è in caricamento