Volley serie C, il Volley Club Cesena cede al Bellaria

Ci si è messa anche la cattiva sorte (infortunio allo schiacciatore Perini nel corso del primo set) a complicare le cose del Volley Club Cesena

Ci si è messa anche la cattiva sorte (infortunio allo schiacciatore Perini nel corso del primo set) a complicare le cose del Volley Club Cesena. Il sestetto bianconero è uscito sconfitto 1-3 (28-26, 23-25, 19-25, 20-25) dal match casalingo contro Bellaria, valido per la quinta giornata del campionato di serie C maschile. La sfida, ricca di motivazioni e di campanile (Bertacca e Rossi gli ex nella formazione ospite), è stata in estremo equilibrio per i primi due set. Dopo aver vinto il set sul filo di lana, la formazione cesenate si è ritrovata sul 21-19 nel secondo parziale. L'arrivo al fotofinish ha tuttavia premiato il Bellaria. Buone, nel complesso, le percentuali dei centrali Nori (75%) e Bellomo (62%), così come il bottino personale dell?opposto Venturini e dello schiacciatore Aldini, entrambi saliti a quota 16 nello score personale. Sabato prossimo, alle 20.30, il Volley Club Cesena sarà di scena a San Pietro in Vincoli, sul campo della capolista Santo Stefano.

Volley Club Cesena-Bellaria 1-3 (28-26, 23-25, 19-25, 20-25)

VOLLEY CLUB CESENA: Gherardi, Valeriani (L1), Venturini 16, Perini 3, Nori 11, Aldini 16, Bellomo 5, Sirri 9, Mazzotti 3, Pieri (L2), Muccioli 1, Orioli 2; Pizzinelli. All. Forte.

BELLARIA: Alessandrini 1, De Rosa 10, Diaz 4, Bertacca 18, Mancinelli 8, Sampaoli 1, Evangelisti 8, Rossi 9, Casali (L); ne: Ciandrini, Gentile, Pivi. All. C. Botteghi.

Arbitri: Drei e Tawfik.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento