Volley serie C, Cesena bloccato in casa al Carisport

Dopo quattro vittorie consecutive, il Volley Club Cesena ha perso la prima gara stagionale 0-3 nel match interno contro il San Giovanni in Marignano

Dopo quattro vittorie consecutive, il Volley Club Cesena ha perso la prima gara stagionale 0-3 (19-25, 27-29, 24-26) nel match interno contro il San Giovanni in Marignano. Si tratta certamente di un ko da interpretare e, soprattutto, da leggere fra le righe di parziali combattuti e decisi solo sul filo di lana. I cesenati si sono trovati di fronte un sestetto molto organizzato nel rapporto muro-difesa e sono andati più volte vicini all’obiettivo di riaprire il match, in modo particolare nel secondo e nel terzo set.

"Devo fare i complimenti alla squadra avversaria – ha commentato il tecnico dei cesenati Valerio Minguzzi – che, con il suo modo di giocare, non ha perdonato la nostra mancanza di continuità. È stata tuttavia una partita che ha dato molti spunti, al fine di coordinare nei migliori dei modi il fondamentale di muro. Ora dobbiamo rimetterci al lavoro a testa bassa per preparate la gara della prossima settimana". Il Volley Club Cesena è atteso sabato sera dalla gara esterna di Modena sul campo del fanali nodi coda Anderlini.

Il tabellino

Volley Club Cesena - San Giovanni in Marignano 0-3 (19-25, 27-29, 24-26)

Volley club Cesena: Venturini 7, Aldini 12, Mazzi 3, G. Rossi 2, Gherardi, Bellettini 5, Cardia 11, P. Rossi 3, Pizzinelli, Sacchetti, Pirazzoli (L1), Pieri (L2). All. Minguzzi.

San Giovanni in Marignano: Lombardi, Donati, Ercoles, Silvestri, Bordoni, Imbo, Bianchi, Simoncini, Cavana, Mondaini, Nicolardi, Santi, Martigoni, Fabbri (L1), Fosci (L2). All. Gramaccioni.

Arbitri: Magnani e Ravaioli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 40 disobbedienti della scampagnata senza mascherina, Rosso: "Irresponsabili? No, siamo sani"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Parrucchieri, gommisti e spesa alimentare, il governo aggiorna le "faq": gli spostamenti ammessi

  • Preso in pieno all'incrocio, paura per un ciclista travolto da un'auto

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

Torna su
CesenaToday è in caricamento