menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Federica Fabbri nella foto

Federica Fabbri nella foto

Volley serie D, per le ragazze del Rubicone arriva la diciottesima vittoria in diciotto gare

Prossima sfida venerdì alle 21 al PalaSidermec di Gatteo contro il Misano

Non si ferma il sogno delle ragazze del Rubicone In Volley. Contro il PGS Omar hanno conquistato a Rimini la diciottesima vittoria in diciotto gare, lasciando per strada solo un set e mantenendo sei punti sul Volley Forlì. Primo set mai in dubbio e secondo in linea fino al 7-15, dove le riminesi fanno break 9-0 e poi lo portano a casa punto a punto. Nel terzo set le ragazze di Piraccini sbagliano molto e tengono in partita il PGS: poi torna la mentalità accorta e aggressiva di sempre e si va sull’1-2. Il quarto set è relativamente facile da vincere, ma ci sono ancora troppi errori, e ci sarà del lavoro da fare in settimana per la band romagnola. Prossima sfida venerdì alle 21 al PalaSidermec di Gatteo contro il Misano.

18esima giornata serie D gir. D Longiano Endas-Volley Cesenatico 1-3, Massavolley-Acsi Volley RA 3-2, Pol. Misano Volley-Riviera Volley RN 3-0, Cercas Cervia-Cattolica Volley 0-3, Teodora RA-Aics Volley Forlì 1-3, Involley Conselice-America Graffiti Imola 3- 1, PGS Omar Volley-Rubicone In Volley 1-3.

Classifica Rubicone In Volley 51; Aics Volley Forlì 45; Cattolica Volley 44; Acsi Volley RA 39; Massavolley 37; Volley Cesenatico 32; Pol. Misano Volley 26; Teodora RA e PGS Omar Volley RN 25; Involley Conselice 21; Cercas Cervia 13; Longiano Endas 9; America Graffiti Imola 7; Riviera Volley RN 4.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento