rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Volley, ritorno in campo per la Sab Heli Rubicone: sconfitta dalla Querzoli Forli

Finalmente causa Covid dopo 22 giorni di sosta i ragazzi gialloblu del coach Matteucci sono ritornati in campo per il recupero contro la Querzoli Forli

Finalmente causa Covid dopo 22 giorni di sosta i ragazzi gialloblu del coach Matteucci sono ritornati in campo per il recupero contro la Querzoli Forli, formazione quotata che comunque malgrado le assenze ed i pochi allenamenti effettuati tra le file della SAB Heli Rubicone  ha dovuto sudare per aggiudicarsi l’incontro per 3-1.

 Nel primo set Matteucci schiera alla partenza Muccioli in cabina di regia, Mazzotti opposto, i centrali sono Nori e Morrone, in posto 4 Mair e Aldini,libero Carlini. Incontro in piena parità sino 11-10 poi i padroni di casa scattano chiudendo senza problemi sul 25-14. Nel secondo set subito avanti i gialloblu per 3-6, con conseguente reazione dei forlivesi che arrivano sul 14-17;ma nelle file del Rubicone si attacca e difende bene specie con Mair,Mazzotti e Morrone che alla fine chiudono e pareggiano sul 20-25. Nel terzo set, bello e combattuto parte con i gialloblu subito avanti per 1-7 ed a seguire 7-13; a questo punto i padroni di casa si ritrovano e cambiando marcia iniziano il recupero sino al 16-16; da qui in avanti sono proprio i forlivesi che ritrovati riescono ad allungare sino chiudere per 25-22.

Nel quarto ed ultimo set la SAB Heli Rubicone parte bene ma i padroni di casa ritrovano il bel gioco è non sbagliando più chiudono set ed incontro per 25-16.L’andamento dell’incontro comunque ha fatto ben sperare il coach Matteucci che con sole tre sedute di allenamento con i suoi ragazzi è riuscito a tenere testa alla capolista. Ora con il team completo i ragazzi della SAB Heli Rubicone si prepareranno per gli ultimi due incontri in programma Titan Service San Marino e Kerakool Sassuolo.Prossima sfida sul Titano Venerdì 30 Aprile alle ore 20,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, ritorno in campo per la Sab Heli Rubicone: sconfitta dalla Querzoli Forli

CesenaToday è in caricamento