rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Volley maschile, inaspettata e preoccupante sconfitta del Rubicone

La sconfitta contro l'Around ha complicato anche la classifica tanto da ritornare alla vittoria "piena" già da sabato prossimo alle 17,30

Inaspettata e preoccupante sconfitta (3-0) quella subita dai gialloblu del Rubicone In Volley in trasferta contro l'Around Volley. Il ritorno del campionato con l'inizio del girone di ritorno dunque inizia in salita per i ragazzi del coach Matteucci che solo nel terzo ed ultimo set sono riusciti a contrastare i padroni di casa cedendo poi alla fine per degli errori nelle battute. Forse la peggiore prestazione del team Rubicone In Volley che malgrado i vari consigli tecnici di Matteucci e Maccagni durante l'incontro non sono riusciti a reagire.

La sconfitta contro l'Around ha complicato anche la classifica tanto da ritornare alla vittoria "piena" già da sabato prossimo alle 17,30, quando a San Mauro Pascoli arriverà la Consar Ravenna superato all'andata per 3-2. Questo lo score della partita: Around Volley: Raffoni 4, Gualdi G. 5, Nori 23, Quercioli 4, Perrone 1, Falzaresi 7, Bernini, Cappelletti, Paolucci, Gualdo R. (L), n.e. Carpano, allenatore Rizzo. Rubicone In Volley: Brunelli 2, Zammarchi 14, Zavatti 4, Piferi 3, Battistini, Castiglia 4, Graziani 8, Muscò, Ratti 4, Gridelli, Carlini e Taccioli (L), n.e. Farina, allenatore Matteucci.(fb)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley maschile, inaspettata e preoccupante sconfitta del Rubicone

CesenaToday è in caricamento