rotate-mobile
Sport

Volley, la Volley club Cesena si prepara alla trasferta a Fiorenzuola

Dopo la bella e convincente vittoria di domenica scorsa per 3-0 nel derby romagnolo con la Libertas Forli, il Volley Club Cesena è atteso ora da un ciclo di partite terribili contro le più forti, almeno sulla carta, squadre del girone

Dopo la bella e convincente vittoria di domenica scorsa per 3-0 nel derby romagnolo con la Libertas Forli, il Volley Club Cesena è atteso ora da un ciclo di partite terribili contro le più forti, almeno sulla carta, squadre del girone. Si comincia sabato con il viaggio a Fiorenzuola d’Arda sul campo della Pavidea. Le piacentine, dopo una partenza spedita in cui anno battuto l’Offanego, hanno rallentato il ritmo e ora si trovano a dover rimontare tre punti alle cesenati. Fra le mura amiche le locali riescono a mostrare tutto il proprio potenziale, quindi per le ragazze di Simoncelli si tratta di un banco di prova impegnativo ma non insormontabile.

La classifica: Gramsci Reggio Emilia 13; Cesena, Offanengo, Imola, Brugherio 12; Lecco 11; Fiorenzuola 9; Arbor Reggio Emilia 8; Forlì 6; Crema 4; Volta Mantovana 3; Desio 2; Sassuolo 1; Ferrara 0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Volley club Cesena si prepara alla trasferta a Fiorenzuola

CesenaToday è in caricamento