Volley, la Volley club Cesena si prepara alla trasferta a Fiorenzuola

Dopo la bella e convincente vittoria di domenica scorsa per 3-0 nel derby romagnolo con la Libertas Forli, il Volley Club Cesena è atteso ora da un ciclo di partite terribili contro le più forti, almeno sulla carta, squadre del girone

Dopo la bella e convincente vittoria di domenica scorsa per 3-0 nel derby romagnolo con la Libertas Forli, il Volley Club Cesena è atteso ora da un ciclo di partite terribili contro le più forti, almeno sulla carta, squadre del girone. Si comincia sabato con il viaggio a Fiorenzuola d’Arda sul campo della Pavidea. Le piacentine, dopo una partenza spedita in cui anno battuto l’Offanego, hanno rallentato il ritmo e ora si trovano a dover rimontare tre punti alle cesenati. Fra le mura amiche le locali riescono a mostrare tutto il proprio potenziale, quindi per le ragazze di Simoncelli si tratta di un banco di prova impegnativo ma non insormontabile.

La classifica: Gramsci Reggio Emilia 13; Cesena, Offanengo, Imola, Brugherio 12; Lecco 11; Fiorenzuola 9; Arbor Reggio Emilia 8; Forlì 6; Crema 4; Volta Mantovana 3; Desio 2; Sassuolo 1; Ferrara 0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento