rotate-mobile
Sport

Volley, la grande pallavolo maschile torna a Cesena

Per gli sportivi cesenati, e per gli appassionati di volley, sarà l’occasione di vedere all’opera i big della Bunge Ravenna, che lo scorso anno, fra le altre cose, hanno conquistato l’accesso alla Challenge Cup

Il grande volley maschile torna a Cesena. Il Porto Robur Costa Bunge Ravenna, squadra di Superlega maschile, sosterrà infatti stasera (sabato 2 settembre) a Cesena, un allenamento a ‘porte aperte’, al Minipalazzetto di via Fausto Coppi, di fronte al Carisport, dalle 18 alle 20.30.
 
Per gli sportivi cesenati, e per gli appassionati di volley, sarà l’occasione di vedere all’opera i big della Bunge Ravenna, che lo scorso anno, fra le altre cose, hanno conquistato l’accesso alla Challenge Cup. In campo ci saranno tanti campioni, tra cui il regista argentino Santiago Orduna che, nella passata stagione, ha guidato Modena fino alle semifinali scudetto.
 
Questo evento è stato reso possibile grazie alla partecipazione del Porto Robur Costa Ravenna nel consorzio Romagna in Volley assieme al Volley Club Cesena, con il quale collabora strettamente, soprattutto a livello giovanile. Tra l’altro, tale collaborazione ha reso possibile importanti sinergie, come la creazione di squadre con i giovani giocatori di entrambe i sodalizi, come ad esempio la formazione militante nel campionato di serie C maschile che – dal prossimo 14 ottobre – avrà come campo di gara il Carisport (gare casalinghe alle ore 18).
 
Dal canto proprio, il Porto Robur Costa informa che, da lunedì prossimo 4 settembre, chi fosse interessato ad effettuare l’abbonamento alle partite del campionato di Superlega maschile, potrà telefonare dalle 9 alle 13 allo 0544 421032, oppure consultare il sito www.portoroburcosta.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la grande pallavolo maschile torna a Cesena

CesenaToday è in caricamento