rotate-mobile
Sport

Volley, la Fenice Cesena punta al bis con Loreggia

Alla ricerca del bis. Dopo l'incoraggiante esordio di San Donà, la Fenice Cesena Volley RIV si accinge ad esordire in casa davanti al proprio pubblico in una cornice importante come quella del Carisport, finalmente disponibile ed agibile

Alla ricerca del bis. Dopo l'incoraggiante esordio di San Donà, la Fenice Cesena Volley RIV si accinge ad esordire in casa davanti al proprio pubblico in una cornice importante come quella del Carisport, finalmente disponibile ed agibile. Si cercano conferme e certezze, dopo un esordio che ad un certo punto pareva complicarsi ma che alla fine è stato condotto con una certa autorità dai ragazzi di Piraccini; la "linea verde" cesenate è chiamata a replicare quanto di buono fatto vedere domenica scorsa, proseguendo nel percorso di maturazione partito già dalla scorsa stagione.

Pronto per l'esordio dovrebbe essere anche l'altro giovanissimo schiacciatore prodotto del vivaio classe '93 Enrico Rossi, di ritorno dal collegiale sostenuto a Catania con la Nazionale Italiana di Beach Volley Under 20. Degli avversari ci sono pochi dati: la Pallavolo Loreggia si tratta di una formazione ripescata in B2 dopo esser retrocessa lo scorso anno, che all'esordio casalingo è stata sconfitta per 3-1 dalla quadrata formazione di Cordenons.Massima attenzione per la Fenice, che punta diretta a bissare il risultato conseguito alla prima giornata.In bocca al lupo ragazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Fenice Cesena punta al bis con Loreggia

CesenaToday è in caricamento