rotate-mobile
Sport

Volley, l'Elettromeccanica Angelini torna in campo dopo oltre un mese di stop

"Abbiamo passato un momento piuttosto complicato – commenta Michela Gennari – a causa della positività di tre nostre compagne"

Dove eravamo rimasti. Si ricomincia dall’ultima gara giocata, lo scorso 13 febbraio. E così, dopo più di un mese di stop a causa di atlete positive al Covid-19, l’Elettromeccanica Angelini Cesena tornerà in campo questa domenica a Filottrano (inizio gara ore 17.30) per la penultima gara del girone di ritorno del campionato di serie B1 femminile. All’andata le ragazze di coach Simoncelli portarono a casa l’intera posta, vincendo tra le mura amiche del Carisport 3-1.

Le bianconere arrivano dunque da quattro turni di stop, contando anche la partita non giocata a Jesi. L’ultimo risultato di Filottrano, rinviata la gara dello scorso weekend, risale al turno precedente in cui le marchigiane hanno incassato un 3-0 dal Clementina 2020 Volley.

"Abbiamo passato un momento piuttosto complicato – commenta Michela Gennari – a causa della positività di tre nostre compagne. Purtroppo, rimandando diverse partite, non abbiamo potuto né giocare né allenarci insieme con continuità. Siamo tornate in palestra da pochi giorni e ce la stiamo mettendo tutta per riprendere il nostro ritmo». Centrale di Cattolica, classe 2003, Gennari introduce così il prossimo match: "Domenica finalmente torniamo in campo e siamo pronte a ripartire proprio da dove ci siamo fermate, cioè contro Filottrano, la nostra prima vittoria in questo campionato. Sarà una bella battaglia, loro lotteranno per la rivincita, noi dovremo giocare con la stessa fiducia e determinazione dell’andata".
 
La diretta web della gara dell’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà trasmessa sul canale YouTube ‘Volley Club Cesena’ all’indirizzo https://bit.ly/YouTubeVolleyClub

La classifica del sotto girone D1 dopo il secondo turno, tra parentesi le gare giocate: Clementina Volley 2020 15 (6); Clai Imola 12 (4); Perugia 8 (6); Jesi 7 (5); Elettromeccanica Angelini Cesena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, l'Elettromeccanica Angelini torna in campo dopo oltre un mese di stop

CesenaToday è in caricamento