Sport

Volley, Franco Manuzzi nuovo presidente del comitato territoriale Fipav Romagna Uno

Cesenate classe 1971, Manuzzi nel corso della sua militanza trentennale all’interno della Fipav, tra gli altri, ha ricoperto l’incarico di arbitro,

È Franco Manuzzi il nuovo presidente del Comitato Territoriale Fipav Romagna Uno. Nel corso delle elezioni che si sono svolte sabato al Coni Point di Rimini, sono stati eletti inoltre anche i consiglieri Paolo Faini, Andrea Fiuzzi, Marco Gasponi, Sanzio Sacchetti e il revisore dei conti Andrea Biselli. Cesenate classe 1971, Manuzzi nel corso della sua militanza trentennale all’interno della Fipav, tra gli altri, ha ricoperto l’incarico di arbitro, consigliere del Comitato di Forlì-Cesena, della regione Emilia-Romagna e di presidente del Comitato di Forlì-Cesena fino all’accorpamento con la sezione di Rimini.

"Le prime sensazioni – commenta Franco Manuzzi – sono legate all’unità di intenti con le società e alla propensione alla collaborazione. Non dovremo più essere Rimini o Forlì-Cesena, ma diventare un unico Comitato. L’obiettivo è far sì che Romagna Uno acquisisca una propria identità. A partire dai consiglieri eletti, le basi per questa collaborazione sono buone: sono fiducioso”. Sui primi passi da presidente del Comitato. “In primis dobbiamo pensare alla conclusione della stagione sportiva. Concretamente significa pensare alle fasi finali dei vari tornei e alla festa di fine anno. Altre questioni imminenti non ce ne sono, piuttosto la priorità sarà programmare in anticipo la prossima stagione, in modo che le società si possano organizzare già in estate. Entro una decina di giorni faremo il primo consiglio: aspettiamo le elezioni regionali e nazionali, poi ci metteremo subito all’opera".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Franco Manuzzi nuovo presidente del comitato territoriale Fipav Romagna Uno

CesenaToday è in caricamento