rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Sport Savignano sul Rubicone

Volley femminile, continua la striscia positiva per le ragazze del Rubicone

Oltre all’importanza del risultato merita citazione la”prima volta” di questo punteggio da parte delle ragazze del coach Raggi

La striscia positiva per le ragazze del FSE Progetti Rubicone In Volley continua anche in trasferta contro il fanalino di coda ravennate della Teodora,battute per 0-3. Oltre all’importanza del risultato merita citazione la”prima volta” di questo punteggio da parte delle ragazze del coach Raggi.

La partita

Nel primo set determinante il vantaggio di 10 punti presi dalle gialloblu anche grazie alla scelta di mettere in campo Polletta che insieme a Maestri fanno la differenza chiudendo 15-25.Nel secondo solo un po di paura sul vantaggio delle padrone di casa 20-16, poi un cambio decisivo con l’ingresso di Tommasini fa la differenza chiudendo sul 24-26.

Nel terzo set ,pur equilibrato alla fine le gialloblu fanno la differenza chiudendo i giochi sul 21-25.Ottima la serenità e la fiducia ritrovata dal gruppo che sabato alle 17.30 al Pala Marie Curie di Savignano attenderà il G.Ch Bellaria, con la previsione di un tutto esaurito sulle tribune.

Tabellino

Teodora Ravenna-FSE Progetti Rubicone In Volley 0-3. Parziali: 15-25/24-26/21-25.

Lo score dell’incontro
Teodora: Pezzi 2, Masotti 16, Casoþi 7, Ballardini 4, Foschini 3, Mika 4, Grilli, Toppetti (L),  n.e. Farinelli, Matrone, Czerwinska, Parmiani, all Focchi.
FSE Progetti Rubicone In Volley: Giovanardi 4,  Grassi 9,  Maestri 15,  Cappelli 10,  Balzoni 7, Neri, Polletta 12, Tommasini 2, Muratori, Raggio Delgado (L) n.e. Lantignotti, Pasi e Muratori, all. Raggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile, continua la striscia positiva per le ragazze del Rubicone

CesenaToday è in caricamento