rotate-mobile
Sport

Volley femminile, prima divisione: l'Around Team Fenice schiaccia la Libertas Volley Forlì

Resta ancora uno scontro diretto, contro la Sammartinese, che si dovrebbe tenere a metà del mese prossimo. Un'ultima partita che deciderà se l'Around Team Cesena potrà mantenere il secondo posto oppure no

Ce la potevano fare e ce l'hanno fatta: le ragazze dell'Around Team Fenice hanno sconfitto martedì sera per 3 set a 0 la Libertas Volley Forlì. La partita, che si è tenuta sul campo forlivese, ha visto l'Around Team scattare subito verso la vittoria, conquistando il primo set per 25 punti a 13. Secondo set finito quasi nello stesso modo: 25 a 15. Ultimo set forse un po' più combattuto dalle padrone di casa, che però non sono riuscite a spuntarla contro l'Around Team e hanno dovuto cedere il set sul 22 a 25.

“Una squadra decisamente forte la Libertas - commenta l'allenatore dell'Around Team Fenice Luigi Pedrelli - che nel girone di andata si era mostrata molto preparata, ma che ieri sera si è sciolta di fronte alla nostra determinazione”. Grande soddisfazione trapela, dalle parole di Pedrelli nei confronti delle sue ragazze: “Le ho viste molto convinte, hanno giocato bene sciupando poche occasioni”. Resta ancora uno scontro diretto, contro la Sammartinese, che si dovrebbe tenere a metà del mese prossimo. Un'ultima partita che deciderà se l'Around Team Cesena potrà mantenere il secondo posto oppure no.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile, prima divisione: l'Around Team Fenice schiaccia la Libertas Volley Forlì

CesenaToday è in caricamento