rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

Volley, dopo 1 anno di stop parte il campionato di serie B maschile: "La speranza è concluderlo"

La SAB Heli Rubicone impegnata nell’esordio contro la formazione bolognese della Querzoli Volley

Finalmente dopo circa un anno di stop si ritorna a giocare infatti Sabato 23 gennaio alle ore 17.30 partirà il tanto atteso campionato di Serie B Maschile con la SAB Heli Rubicone impegnata nell’esordio contro la formazione bolognese della Querzoli Volley nella palestra di San Mauro Pascoli.

Saltato per via del Covid il campionato oltre al rinvio ha subito anche la scomposizione del girone iniziale da 12 a due gironi da sei. Al termine della prima fase (27 Marzo ) dove tutte le squadre si incontrano  in andata e ritorno, ogni formazione di un girone incontrerà le altre sei formazioni dell’altro girone(che componevano il girone iniziale da 12)  però con la formula di tre partite casalinghe e tre in trasferta. Al termine di questa fase si stilerà la classifica del girone iniziale composto da tutte le 12 squadre per individuare quali accederanno ai play-off.

"La speranza rimane sempre quella di poter concludere il torneo senza stop - spiega il Direttore Sportivo Bruno Dellamotta - senza nascondere la gran voglia di tornare in campo a giocare cercando di dare il massimo come sempre".

Questi gli incontri in programma per Sabato del girone E2:  SAB Heli Rubicone-Querzoli Volley Bo;Geetit Bologna-Titan Services ;Kerakoll Sassuolo-Consar Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, dopo 1 anno di stop parte il campionato di serie B maschile: "La speranza è concluderlo"

CesenaToday è in caricamento