rotate-mobile
Sport

Volley Club, "La grande pallavolo della massima serie ancora al Carisport? Sarà un piacere ospitarla"

Mercoledì sera si è conclusa la terna di partite della Consar Ravenna giocate al Carisport per i playoff per la Challenge Cup

Mercoledì sera si è conclusa la terna di partite della Consar Ravenna giocate al Carisport per i playoff per la Challenge Cup, con la vittoria perentoria della squadra guidata da coach Bonitta contro Vibo Valentia 3-0 (25-23, 25-22, 25-18). Il Volley Club, attuale gestore del Carisport e socio fondatore del Consorzio Romagna in Volley di cui fa parte anche la società ravennate, coglie l’occasione per manifestare i propri complimenti a Mengozzi e compagni e per ribadire la vincente filosofia alla base del Consorzio ovvero la collaborazione e la sinergia trasversale fra i club.

"Posso affermare con piacere – commenta il presidente Maurizio Morganti – che ci impegneremo a portare al Carisport lo spettacolo della serie A anche in altre occasioni. Confido che la sintonia tra le società del Consorzio Romagna in Volley unita all’eccellente preparazione del nostro staff siano i presupposti per realizzare quest’obiettivo, sperando di poterlo fare con il pubblico cesenate a tifare in tribuna. Allo staff del Volley Club voglio porgere i miei ringraziamenti, per la meticolosa disponibilità messa in campo in tutte le fasi organizzative e logistiche dei match".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Club, "La grande pallavolo della massima serie ancora al Carisport? Sarà un piacere ospitarla"

CesenaToday è in caricamento