rotate-mobile
Sport

Il Volley Club Cesena miete successi: campione provinciale U18 e U16 con la stessa squadra

A completare le giornate di festa, c’è stata anche la ciliegina sulla torta dei premi come mvp, andati rispettivamente a Letizia Neri, miglior giocatrice della finale under 16, e ad Anna Battistini, miglior giocatrice della finale under 18

Dopo aver vinto il campionato provinciale under 18 (3-0 alla Sammartinese), il Volley Club Cesena, peraltro con la stessa squadra, si è aggiudicato anche il titolo provinciale under 16. Sconfiggendo 3-1 in finale la Sammartinese, le ragazze di coach Edoardo Nanni e della vice Giulia Farnedi, hanno conquistato la medaglia d’oro. A completare le giornate di festa, c’è stata anche la ciliegina sulla torta dei premi come mvp, andati rispettivamente a Letizia Neri, miglior giocatrice della finale under 16, e ad Anna Battistini, miglior giocatrice della finale under 18.

Questo il roster del Volley Club Cesena campione provinciale under 18 e under 16: Chiara Bonacina, Suami De Cesari, Aurora Pasi, Linda Zaccarini, Anna Maria Bellettini, Anna Battistini, Letizia Neri, Lucia Benvenuti, Matilde De Pascali, Cecilia Enti, Arianna Signorini, Giorgia Muratori, Chiara Magnani. Allenatori Edoardo Nanni e Giulia Farnedi; team manager Elisabetta Piraccini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Volley Club Cesena miete successi: campione provinciale U18 e U16 con la stessa squadra

CesenaToday è in caricamento