rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Sport

Volley Club Cesena, si rinnova la partnership con Elettromeccanica Angelini

Elettromeccanica Angelini Cesena parteciperà al campionato di B1 femminile guidata per la sesta stagione consecutiva da coach Andrea Simoncelli

Il Volley Club Cesena annuncia il rinnovo della partnership che legherà, anche per la stagione 2019/20, la formazione cesenate che parteciperà al campionato di serie B1 femminile, a Elettromeccanica Angelini, azienda leader del settore elettrico e termoidraulico industriale e civile.

Elettromeccanica Angelini Cesena parteciperà al campionato di B1 femminile guidata per la sesta stagione consecutiva da coach Andrea Simoncelli, coadiuvato da Marco Giulianelli. La formazione bianconera è prossima a iniziare la preparazione e gli allenamenti in vista della prima di campionato in programma il 19 ottobre, a Capannori di Lucca.

"È un piacere scendere ancora in campo con il Volley Club Cesena – ha commentato Mattia Angelini, direttore operativo dell’azienda –. La pallavolo qui è molto seguita, ma al di là di queste considerazioni abbiamo scelto di appoggiare non solo una squadra, ma una Società ben strutturata che porta grossi benefici a tutta la città, con un occhio di riguardo anche per i più piccoli. La filosofia di tutto il Gruppo Angelini, che conta una cinquantina di addetti e di cui Elettromeccanica Angelini fa parte, è infatti proprio quella di valorizzare le risorse del territorio, formando e facendo crescere giovani ragazzi desiderosi di mettersi alla prova e darsi da fare. In questo senso, con il Volley Club condividiamo obiettivi e progettualità".

"Siamo molto orgogliosi di poter commentare il fatto che Elettromeccanica Angelini abbia confermato la partnership con il nostro club relativamente alla prima squadra femminile – ha dichiarato il presidente Maurizio Morganti –. Riteniamo che si tratti di un riconoscimento per i risultati ottenuti (quarto posto in classifica nella scorsa stagione) e per il lavoro di qualità che svolgiamo con passione e metodo, valorizzando il nostro grande movimento sportivo, con oltre 1000 atlete ed atleti, che questa squadra rappresenta. L’augurio è quello di poter raggiungere, portando in giro per l’Italia il prestigioso marchio Elettromeccanica Angelini, traguardi sempre più importanti per continuare a crescere insieme".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Club Cesena, si rinnova la partnership con Elettromeccanica Angelini

CesenaToday è in caricamento