rotate-mobile
Sport

Volley B2 femminile, al Carisport il super derby: Cesena sfida Forlì

Le cesenati vengono dal successo esterno di Ferrara che ha permesso loro di salire al secondo posto in classifica, seppure in condominio con altre sei squadre, mentre Forlì ha superato in casa il Brugherio e segue a quota 6 in graduatoria

Domenica, alle 17.30, per la quinta giornata del campionato di B2 femminile, al Carisport sarà la volta del primo derby romagnolo. Il Volley Club Cesena sfiderà infatti la Libertas Forlì. Le cesenati vengono dal successo esterno di Ferrara che ha permesso loro di salire al secondo posto in classifica, seppure in condominio con altre sei squadre, mentre Forlì ha superato in casa il Brugherio e segue a quota 6 in graduatoria.

Le cugine forlivesi sono neopromosse e hanno mantenuto l’ossatura delle scorso campionato, operando solo qualche ritocco in rosa. Sarà una gara speciale per le due ex cesenati Bernanbé, Bersani e Tardozzi, mentre la sorvegliata speciale sarà la veterana Pamela Valpiani, che a Forlì ha già conquistato la promozione in A2. Di fronte si troveranno due squadre giovani e in salute e al Carisport è previsto il pubblico delle grandi occasioni.

La classifica: Gramsci Reggio Emilia 10; Cesena, Offanengo, Brugherio, Fiorenzuola, Imola 9; Lecco, Arbor Reggio Emilia 8; Forlì 6; Crema 4; Desio 2; Sassuolo 1; Volta Mantovana, Ferrara 0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B2 femminile, al Carisport il super derby: Cesena sfida Forlì

CesenaToday è in caricamento