rotate-mobile
Sport

B2 femminile, il Volley Club Cesena domenica ospita il Fiorenzuola d'Arda

Le cesenati di coach Simoncelli scenderanno in campo con l’obiettivo di riscattare lo scivolone forlivese e con quella rabbia agonistica che ha caratterizzato le recenti prestazioni casalinghe. In palio ci sono punti preziosi in chiave playoff

Il Volley Club Cesena torna domenica fra le mura amiche del Carisport (fischio d’inizio alle 17.30, ingresso libero) per la sfida contro il Fiorenzuola d’Arda fra quarto della classe. Le emiliane sono reduci dal prestigioso successo esterno al tie break nella tana della capolista Offanengo e dalla vittoria casalinga contro il Lecco, e sono annunciate in crescita dopo un periodo di lieve appannamento.

Il Volley Club dal canto proprio (quinto a due punti dalle piacentine) arriva all’appuntamento dopo un filotto di tre vittorie consecutive, interrotte però dal derby di sabato scorso a Forlì perso al quinto set senza l’infortunata Nui Calisesi. Le cesenati di coach Simoncelli scenderanno in campo con l’obiettivo di riscattare lo scivolone forlivese e con quella rabbia agonistica che ha caratterizzato le recenti prestazioni casalinghe. In palio ci sono punti preziosi in chiave playoff.

La classifica (la prima è promossa in B1; seconda e terza ai playoff; le ultime quattro retrocedono in C): Imola 42; Offanengo 39; Brugherio 37; Fiorenzuola d’Arda 36; Cesena 34; Gramsci Reggio Emilia 31; Crema 28; Lecco 26; Volta Mantovana 25; Forlì 23; Arbor Reggio Emilia 22; Desio 21; Ferrara, Sassuolo 7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B2 femminile, il Volley Club Cesena domenica ospita il Fiorenzuola d'Arda

CesenaToday è in caricamento