rotate-mobile
Sport

Volley Club B1 femminile: vacanze finite. Domenica in campo con Empoli

Dopo la pausa natalizia, il campionato di B1 dell’Elettromeccanica Angelini Cesena riprende con l’undicesima giornata di andata

Dopo la pausa natalizia, il campionato di B1 dell’Elettromeccanica Angelini Cesena riprende con l’undicesima giornata di andata. Mancano tre turni al giro di boa e questa domenica (12 gennaio), alle ore 17.30 al Carisport arriva Empoli.
Roani e compagne arrivano dal netto ko rimediato a Pesaro; le toscane, quinte in classifica a +3 dalle cesenati, non scendono in campo dal 14 dicembre poiché nell’ultimo turno prima della sosta natalizia hanno osservato il turno di riposo.

«Sapevamo che la partita contro Pesaro – ha commentato Nicole Marchi – sarebbe stata molto difficile. Fin dall’inizio il match ha preso un’unica direzione in cui loro si sono dimostrate nettamente superiori a noi. Sono molto amareggiata perché siamo state incapaci di reagire. Naturalmente da ogni episodio è importante trarre insegnamenti utili, capendo i propri errori e cercando di migliorarsi».
 
Ora c’è voglia di riscatto, così prosegue il libero bianconero: «Durante il periodo natalizio abbiamo ricaricato le batterie in vista della prossima sfida contro Empoli, sicuramente una buona squadra, che si è rinforzata dalla scorsa stagione. Il nostro obiettivo è e sarà sempre quello di ottenere i risultati migliori, dando il massimo. Siamo consapevoli del fatto che in questo campionato nessuna squadra è da sottovalutare e che al contrario ognuna possa riservare sempre partite sorprendenti»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Club B1 femminile: vacanze finite. Domenica in campo con Empoli

CesenaToday è in caricamento