rotate-mobile
Sport

Volley Club B1 femminile, ultimo atto della stagione per l’Elettromeccanica Angelini

Domenica 2 maggio si chiude il campionato di serie B1 2020/21 per l’Elettromeccanica Angelini Cesena, con la trasferta a Imola

Domenica 2 maggio si chiude il campionato di serie B1 2020/21 per l’Elettromeccanica Angelini Cesena, con la trasferta a Imola (inizio gara ore 17.30). Una stagione travagliata per le cesenati che, dopo tutte le difficoltà incontrate, con la sconfitta di mercoledì con Jesi non sono riuscite ad agganciare il treno playoff. Imola invece ha blindato il secondo posto già da tempo ed è proiettata alla fase finale del campionato che le vedrà impegnate con la trasferta a Frosinone.

All’andata il Volley Club, ancora in fase di rodaggio, rimediò un netto 0-3. Quella di domenica è una gara che non mette in palio punti determinanti, ma sicuramente permetterà a Mazzotti e compagne di congedarsi dalle competizioni ufficiali con lo spirito combattivo che le contraddistingue.

"La partita di mercoledì con Jesi – commenta Lorenza Spadazzi – ci ha lasciato un po’ di rammarico perché era ampiamente alla nostra portata e perché volevamo riscattare il 3-0 dell’andata deciso dall’alto. Ci siamo andate vicino, scivolando però nelle fasi finali dei set. Sono comunque orgogliosa della mia squadra che nonostante tutto non ha mai smesso di lottare, giocandosela sempre a testa alta». La schiacciatrice bianconera introduce l’ultimo atto della stagione: «Domenica a Imola sarà una partita difficile: anche se sappiamo che il risultato non varierà la nostra posizione in classifica, noi daremo il massimo per provare a vincere".
 
La diretta web della gara dell’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà trasmessa sul canale YouTube ‘Volley Club Cesena’ all’indirizzo https://bit.ly/YouTubeVolleyClub

La classifica del sotto girone D1, tra parentesi le gare giocate: Clementina Volley 2020 27 (10); Clai Imola 24 (9); Perugia 14 (10); Jesi 13 (9); Elettromeccanica Angelini Cesena 6 (9); Filottrano 3 (10).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Club B1 femminile, ultimo atto della stagione per l’Elettromeccanica Angelini

CesenaToday è in caricamento