rotate-mobile
Sport

Volley Club B1 femminile, Elettromeccanica Angelini a caccia di punti

Roani e compagne vengono dalla vittoria conseguita in trasferta a Quarrata, mentre le anconetane sono reduci da un pesante ko rimediato dalla capolista Volleyrò Casal de’ Pazzi

Il campionato di serie B1 femminile torna ad essere protagonista al Carisport: domenica 23 febbraio l’Elettromeccanica Angelini Cesena riceverà la visita di Moie di Maiolati, inizio gara alle ore 17.30.

Roani e compagne vengono dalla vittoria conseguita in trasferta a Quarrata, mentre le anconetane sono reduci da un pesante ko rimediato dalla capolista Volleyrò Casal de’ Pazzi. Cesena è a +6 dalle marchigiane e cercherà di confermare il risultato vittorioso dell’andata.
Dallo spogliatoio è Federica Colombo a prendere la parola: "La vittoria contro Quarrata ci ha fatto tirare un respiro di sollievo, sia per la classifica che per il morale. Venivamo da un periodo difficile in cui cercavamo di dare sempre il meglio ma i risultati faticavano ad arrivare. Siamo partite un po’ contratte, senza riuscire a mettere a terra tutti i palloni difesi; poi pian piano le nostre attaccanti si sono scaldate le mani, il nostro gioco è diventato più efficace e abbiamo portato a casa i tre punti che ci servivano per allontanarci dalla zona rossa".

La palleggiatrice di Rimini, alla prima stagione in riva al Savio, introduce il prossimo match: "Ora il calendario ci propone la partita contro Moie. Saremo di fronte al nostro pubblico e dovremo concentrarci sul nostro gioco. Loro lotteranno esattamente come noi per allontanarsi dalla zona minata, quindi sarà una battaglia fino all’ultimo pallone". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Club B1 femminile, Elettromeccanica Angelini a caccia di punti

CesenaToday è in caricamento