rotate-mobile
Sport

Volley Club B1 femminile, a Pesaro ultima gara del 2019 per l’Elettromeccanica Angelini 

Sulle ali dell’entusiasmo, Roani e compagne, reduci dalla vittoria contro la capolista Castelbellino, sono pronte a far visita ad una delle squadre favorite del girone

Sabato 21 dicembre a Pesaro, l’Elettromeccanica Angelini Cesena giocherà l’ultima partita dell’anno solare 2019, valida per il decimo turno del campionato di serie B1 (inizio gara ore 17.30). Sulle ali dell’entusiasmo, Roani e compagne, reduci dalla vittoria contro la capolista Castelbellino, sono pronte a far visita ad una delle squadre favorite del girone. Le marchigiane vengono dalla sconfitta esterna contro Volleyrò Casal de’ Pazzi.

"Domenica contro Castelbellino – ha commentato Valentina Gugnali – abbiamo vinto con merito, sia dal punto di vista dell’approccio tecnico sia soprattutto se analizziamo l’atteggiamento con cui abbiamo giocato. È stato emozionante dimostrare davanti al nostro meraviglioso pubblico che, anche dai momenti difficili, tutte insieme si può uscirne a testa alta. Prima di entrare in campo ci eravamo ripromesse di essere positive e siamo state di parola; d’ora in avanti speriamo di saperlo fare sempre".
La centrale riminese ha poi introdotto i temi della prossima sfida: "Sabato saremo messe nuovamente alla prova in una trasferta tutt’altro che semplice, contro una formazione che può vantare nomi di tutto rispetto. Confidiamo più che mai di continuare a ‘volare’ tutte insieme per poi goderci il Natale nel migliore dei modi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Club B1 femminile, a Pesaro ultima gara del 2019 per l’Elettromeccanica Angelini 

CesenaToday è in caricamento