rotate-mobile
Sport

Volley maschile, 11esima giornata: Sar Elettronica-Bagnacavallo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

 

Volley serie C maschile - 11^ giornata

Sar Elettronica Cesena-Bagnacavallo
(Venerdì 6 gennaio - Carisport Cesena, ore18:00)

Deve ancora finire il girone di andata, ma in casa Sar Elettronica Cesena si cominciano già a fare i primi conti. Quello di venerdì pomeriggio nell'anticipo contro il Bagnacavallo - al Cairsport, fischio d'inizio alle 18, ingresso libero - costituisce infatti uno degli ostacoli più probanti nel cammino dei bianconeri verso il traguardo della promozione in B2. Il sestetto ravennate è quarto in classifica - dunque occupa l'ultimo gradino utile per l'accesso ai playoff - con un solo punto di margine sul Villafranca: «Difficile pensare che i nostri avversari saliranno a Cesena solo per onor di firma - ha ammonito il presidente Gianluca Casadei - ed è per questo che ci aspettiamo un match combattuto ed equilibrato». La Sar Elettronica, dal canto proprio, può tuttavia contare su un biglietto da visita invidiabile, fatto di dieci vittorie su dieci (sette delle quali per 3-0), e di appena 4 set lasciati per strada agli avversari.

Il match di venerdì pomeriggio inaugura le gare della undicesima giornata del campionato di serie C. Queste le altre sfide in programma domani: San Giovanni in Marignano-Porto Fuori, San Mauro Pascoli-Robur Ravenna (oggi), San Marino-Villafranca, Donati Ravenna-Bellaria, Argenta-Cesenatico, Faenza-Rimini.

Classifica: Sar Elettronica Cesena 29; Cesenatico 25; San Marino 23; Bagnacavallo 21; Villafranca 20; Faenza 18; Robur Ravenna 17; Porto Ravenna 16; Bellaria 12; Argenta 11; Rimini 8; San Giovanni in Marignano 6; Porto Fuori 4; San Mauro Pascoli 0.


Nella foto: l'allenatore Aldo Bendandi.

 

Ufficio stampa Be Sport
per Cesena Volley

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley maschile, 11esima giornata: Sar Elettronica-Bagnacavallo

CesenaToday è in caricamento