Volley B2, il Volley Club Cesena ospita il fanalino di coda Sassuolo

Domenica 18 gennaio, con fischio d'inizio alle 17.30 il Volley Club Cesena ritorna al Carisport (ingresso libero) per la penultima partita del girone di andata del campionato di B2. Avversario di turno l'Anderlini Sassuolo

Domenica 18 gennaio, con fischio d’inizio alle 17.30 il Volley Club Cesena ritorna al Carisport (ingresso libero) per la penultima partita del girone di andata del campionato di B2. Avversario di turno l’Anderlini Sassuolo, che attualmente occupa l’ultimo posto in classifica. Le ragazze di Simoncelli vengono dalla sconfitta nel derby con Imola, giocato ad armi pari per i primi due set con le quotate rivali, mentre Sassuolo è reduce dalla sconfitta casalinga contro la capolista Offanengo.

Le cesenati dovrebbero recuperare la centrale Camilla Gardini (ferma sabato scorso per un lieve infortunio) e la regista Budini, che a Imola ha giocato pur se influenzata. Squadra dunque al completo per cercare il pronto ritorno alla vittoria contro una formazione, com’è il Sassuolo, composta esclusivamente da ragazze under 18 con alcune under 16.

La classifica (la prima è promossa in B1; seconda e terza ai playoff; le ultime quattro retrocedono in C): Offanengo 27; Imola 26; Brugherio 23; Gramsci Reggio Emilia, Fiorenzuola d’Arda 21; Cesena 20; Lecco 19; Desio 15; Arbor Reggio Emilia 14; Forlì 13; Crema 12; Volta Mantovana 11; Ferrara 5; Sassuolo 4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

Torna su
CesenaToday è in caricamento