Domenica, 25 Luglio 2021
Sport

Volley, sabato a Imola il derby contro la seconda della classe

Si prospetta una partita ad alto contenuto tecnico con le due squadre che si daranno battaglia punto su punto per continuare la loro striscia positiva di risultati

Sabato riprende il campionato di pallavolo di serie B2 femminile con l’undicesima giornata di andata e il Volley Club Cesena sarà di scena, alle 21, al PalaRuscello di Imola, per il secondo dei derby romagnoli. La Clai Imola veleggia al secondo posto in classifica reduce dalla vittoria contro la Libertas Forlì, mentre le cesenati, dopo il successo contro Brugherio, inseguono ad un solo punto dalla zona play off.

Si prospetta una partita ad alto contenuto tecnico con le due squadre che si daranno battaglia punto su punto per continuare la loro striscia positiva di risultati. Imola in estate ha cambiato molto, confermando solo un paio di atlete dallo scorso anno, allestendo una rosa competitiva, mentre Cesena ha puntato tutto sulle giovani del proprio vivaio. I risultati stanno premiando entrambe le società.

La classifica (la prima è promossa in B1; seconda e terza ai playoff; le ultime quattro retrocedono in C): Offanengo 24; Imola 23; Gramsci Reggio Emilia, Fiorenzuola d’Arda 21; Cesena, Brugherio 20; Lecco 16; Arbor Reggio Emilia 14; Forlì 13; Crema, Desio 12; Volta Mantovana 8; Sassuolo 4; Ferrara 2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, sabato a Imola il derby contro la seconda della classe

CesenaToday è in caricamento